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Restauri ad alte prestazioni energetiche e riduzione
dei consumi di energia







QUALITÁ e GARANZIE

POLITICA PER LA QUALITA'



ha adottato un Sistema di Gestione Qualità realizzato secondo quanto previsto dalla normativa UNI EN ISO 9001:2000. Il sistema è costituito da un Manuale Qualità e da Procedure che definiscono i principali adempimenti che l’azienda, i propri dipendenti ed i collaboratori devono seguire per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti. La Politica della Qualità costituisce l’indicazione di quelli che sono i principali obiettivi dell’azienda.


ISO 9001:2008
Tutta la documentazione del Sistema di Gestione Qualità è conservata presso la sede aziendale.

La Direzione aziendale adotta una politica per la qualità che è possibile riassumere come segue:
  • l'impegno diretto, continuo e permanente della Direzione dell'azienda e del suo rappresentante nella gestione del Sistema Qualità;
  • il coinvolgimento e la partecipazione consapevole del personale dell'azienda nelle attuazione del Sistema Qualità;
  • l'attenzione alle risorse umane impiegate nella realizzazione dell’attività;
  • il rapporto di massima collaborazione ed intesa con clienti al fine di valutare ed interpretare correttamente le esigenze e poter operare al meglio;
  • il rapporto di stretta collaborazione con i fornitori per mantenere alta la qualità dei prodotti e servizi;
  • la continua e costante attenzione verso tecnologie e prodotti all'avanguardia;
  • l'ottimizzazione delle risorse.

Il sistema Qualità sviluppato dall' è improntato al conseguimento, mantenimento e miglioramento dei requisiti specificati nella norma UNI EN ISO 9001:2000. La diffusione della conoscenza e l'applicazione di tale norma, sono assicurate dall'impegno costante della direzione.



ISO 14001

è attestata ISO 14.001: 2004 certificazione di Sistema di Gestione Ambientale -
impegno e tutela per l'ambiente


 

 

Obiettivi


Attestazione di qualificazione
all'esecuzione di lavori pubblici
La direzione si prefigge come obiettivo quello di ottenere una sempre maggiore soddisfazione del cliente. La direzione aziendale individua quindi nel soddisfacimento delle richieste espresse e implicite del cliente l'obiettivo prioritario della sua politica e ritiene che, a fianco del prodotto, ci sia il servizio, improntato alla massima flessibilità, efficienza e puntualità. Attestazione di qualificazione all'esecuzione di lavori pubblici

Suo obiettivo è migliorare continuamente, in quanto la qualità dei prodotti e dei servizi forniti, ottenuti attraverso un impegno costante in ogni fase del processo, è la chiave per il consolidamento della propria posizione e per l'acquisizione di nuovi clienti.


Come Raggiungere gli Obiettivi

La direzione aziendale individua quindi nella creazione e nello sviluppo del sistema qualità il mezzo più adeguato per raggiungere e mantenere questi obiettivi.

Per conseguire gli obiettivi che ci siamo prefissi occorre:
  • avere una costante attenzione al mercato che ci consenta di proporre servizi e prodotti sempre attuali ed efficienti;
  • fornire al cliente un valido supporto in grado di proporre soluzioni appropriate alle esigenze dello stesso;
  • organizzare i propri processi in modo da diminuire le difettosità; preparare accuratamente l’intervento; assicurare massima sicurezza e pulizia dell’ambiente di lavoro;
  • formare ed aggiornare costantemente i propri collaboratori per garantirne una costante crescita professionale.
L’azienda è coinvolta nel raggiungimento di questi obiettivi per conseguire un miglioramento continuo.   La Società intende pertanto mantenere e rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato in cui opera facendo della soddisfazione del cliente e del miglioramento continuo dei processi aziendali e della qualità di prodotto/servizio i fattori differenzianti per la promozione dell’immagine dell’azienda nei confronti della Committenza.

Così la costante ricerca e l’individuazione delle aspettative e delle esigenze dei clienti, attuali e future, ha l’obiettivo di tradurle in requisiti da rispettare e procedure da implementare per offrire un prodotto/servizio conforme alle attese del mercato ed eventuali servizi aggiuntivi.

A tal fine si impegna a creare, sviluppare e diffondere a tutti i livelli dell’organizzazione una cultura della Qualità orientata appunto alla massima soddisfazione del cliente. La Direzione Generale garantisce infatti di mantenere sempre attivi gli strumenti di comunicazione dell’azienda, all’interno e all’esterno, per migliorare il flusso informativo, con e tra, i collaboratori in modo da assicurare che obiettivi e concetti chiave della Qualità siano noti e compresi da tutti coloro che contribuiscono all’erogazione dei prodotti e servizi.

In un sistema così concepito è basilare conservare e sviluppare il know-how sulla Qualità attraverso attività di addestramento e sensibilizzazione dei responsabili di processo e di tutti coloro che, scendendo a cascata, fanno parte della struttura gerarchica della Società. Risulta pertanto essenziale promuovere a tutti i livelli il coinvolgimento delle risorse umane sull’importanza di ciascuna mansione per il raggiungimento degli obiettivi.

La Direzione Generale attraverso attività sistematiche di monitoraggio e misurazione, tiene sotto controllo la Qualità del prodotto/servizio fornito e promuove la valutazione quantitativa delle prestazioni del Sistema di Gestione per la Qualità attraverso l’analisi dei dati e delle informazioni di feedback di tutte le aree aziendali che provengono dalle verifiche ispettive interne e dai riesami specifici.

Si può quindi affermare che le Committenze possono contare su personale qualificato ad ogni livello, su supporti tecnici all’avanguardia e su un’organizzazione efficiente basata su processi efficaci e tenuti sotto costante riscontro tramite l’analisi sistematica delle prestazioni nell’ottica del miglioramento continuo e volte alla soddisfazione del cliente.

Inoltre, essendo a conoscenza dell’impatto rilevante della propria attività sul contesto culturale delle comunità locali e nazionali, è sembrato indispensabile legittimare l’operato dell’azienda fondandolo sui principi di correttezza professionale, onestà e rispetto della collettività e dell’ambiente, fermo restando che conformità alla legge e qualità del servizio sono caratteristiche imprescindibili della .


GARANZIE

La società UNIPOL ASSICURAZIONI S.p.a. in forza della polizza n° 48950295/60 emessa in data 13 Dicembre 2008 e successivi rinovi a favore della società assicura e garantisce il rifacimento parziale o totale degli interventi con il risarcimento delle spese necessarie e tuti gli

Fac-Simile Certificato
eventuali danni consequenziali di ogni tipo derivanti a persone o cose, cagionati in conseguenza a difetti delle opere eseguite o per esistenza di vizi delle stesse;

La garanzia ha durata di anni 10 e comprende:
  • il rifacimento parziale o totale degli interventi;
  • il risarcimento delle spese necessarie per la preparazione ed il rifacimento delle opere e degli interventi
  • i danni consequenziali di ogni tipo derivanti a persone o cose
Tutte le opere da noi realizzate godono di Polizza Postuma Decennale.

Architectural Heritage Restoration trough Tailored Engineering

 

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